11037 Pianeti dello Spazio Creativi - Lego

11037 Pianeti dello Spazio Creativi - Lego

Riferimento: 5702017583037

29,90 €
Tasse incluse

Il giocattolo Pianeti dello spazio creativi LEGO® Classic (11037) lancia i giovani astronauti e appassionati di astronomia dai 5 anni in su in un viaggio di esplorazione creativa. Il kit modello giocattolo contenente il sistema solare, un astronauta e una navetta spaziale, facile da realizzare, è l’ideale per i bambini che vogliono costruire, giocare e spingersi coraggiosamente dove nessun altro costruttore LEGO è mai andato prima!

I bambini assemblano i mattoncini colorati per costruire un razzo giocattolo, un alieno, un astronauta e un mini sistema solare che include Marte, la Terra, il Sole e Saturno con i suoi anelli. I modelli spaziali possono quindi essere personalizzati utilizzando colori, forme, occhi, espressioni alternative ed un supporto che consente al modello di ruotare. Ci sono anche mattoncini fosforescenti per la visibilità notturna. La creatività cosmica continua con suggerimenti per costruzioni alternative, incluso un sistema solare completo di 8 pianeti. Guide e funzionalità digitali sono disponibili anche nell’app LEGO Builder.

I giocattoli LEGO Classic sono ricchi di idee e ispirazioni e consentono ai genitori di condividere con i propri bambini il divertimento della costruzione e le tappe dello sviluppo.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702017583037
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: