60366 Centro Sci e Arrampicata - Lego

60366 Centro Sci e Arrampicata - Lego

Riferimento: 5702017415666

109,00 €
Tasse incluse

Porta a casa il brivido delle piste con il playset Centro sci e arrampicata LEGO® City (60366). L’edificio a tre livelli ospita un negozio di sport invernali, un bar e un ascensore funzionante che trasporta gli sciatori in cima a una pista. Il centro dispone anche di una parete da arrampicata e di un’area all’aperto per divertenti attività invernali. Basta aggiungere le 8 minifigure, lo scoiattolo e il gufo e il pupazzo di neve costruibile per un divertimento invernale senza fine.

I bambini di 7+ anni possono divertirsi a costruire con la guida illustrata inclusa o scaricare l’app LEGO Builder per un’esperienza di costruzione coinvolgente. Questo tutor digitale consente ai bambini di ingrandire, ruotare e visualizzare i modelli mentre costruiscono, esplorano e salvano i playset virtuali.

I playset LEGO City portano i piccoli costruttori nel cuore dell’azione con veicoli realistici, strutture ricche di funzioni e personaggi che stimolano la creatività. I bambini imparano a conoscere il mondo che li circonda mentre giocano con storie e scenari che riproducono eventi della vita in modo divertente ed emozionante.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702017415666
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: