10989 Parco Acquatico - Lego

10989 Parco Acquatico - Lego

Riferimento: 5702017416250

44,50 €
Tasse incluse

Stai cercando il miglior giocattolo per il bagnetto dei bambini dai 2 anni in su? Il Parco acquatico LEGO® DUPLO® Town (10989) trasforma l’ora del bagnetto in un momento di apprendimento divertente, mentre i bambini esplorano questo coloratissimo giocattolo. Oltre a far conoscere i numeri ai tuoi piccoli pesciolini e a sviluppare le loro abilità manuali, questo set è anche facile da pulire e da riporre.

Questo giocattolo educativo contiene una palma flessibile che i bambini possono far crescere usando i mattoncini numerici 1-2-3. I bambini riempiono d’acqua il secchio dell’albero per spruzzare la figura del bambino. Possono far scendere il piccolo bagnante sullo scivolo d’acqua e lanciarlo sul simpatico galleggiante a forma di tartaruga. Riempiendo la nuvola, i bambini fanno piovere su tutti gli elementi divertenti.

I giocattoli LEGO DUPLO per l’apprendimento nel bagnetto sono progettati per consentire agli adulti di condividere il gioioso viaggio di esplorazione dei bambini. Al termine del bagnetto, l’anello galleggiante può essere aperto per asciugarlo e pulirlo, garantendo un’igiene sempre perfetta.

Quantità

5702017416250
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: