71253 Apicoltore - Playmobil

71253 Apicoltore - Playmobil

Riferimento: 4008789712530

9,00 €
Tasse incluse

L'apicoltore si prende cura amorevolmente delle api. In cambio riceve del delizioso miele. Con affumicatore e alveare.

Le api sono tra i più importanti impollinatori e rivestono un'importanza fondamentale per il nostro ecosistema. Le api da miele si nutrono principalmente di succhi di piante dolci come il nettare e vivono in colonie. Gli apicoltori si occupano dell'allevamento, della riproduzione e della produzione di miele. Con il playset Apicoltore di PLAYMOBIL, i bambini possono immergersi nell'emozionante mondo dell'apicoltura e della produzione di miele.

Dettagli del prodotto:

• Il set offre tutto ciò che serve per ricreare l'emozionante vita quotidiana di un apicoltore, come arnie, favi, soffiatori di fumo, vasetti di miele e altri accessori.

• I playset PLAYMOBIL Country offrono infinite possibilità di gioco con edifici ricchi di funzioni, veicoli realistici e personaggi stimolanti per un gioco d'immaginazione che rappresenta la vita quotidiana in modo divertente ed emozionante.

• Proteggi l'ambiente: Tutti questi nuovi playset Fattoria del mondo Country PLAYMOBIL sono realizzati con oltre l'80% di materiali sostenibili.

Quantità

4008789712530
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: