71305 Trattore con accessori - Playmobil

71305 Trattore con accessori - Playmobil

Riferimento: 4008789713056

49,50 €
Tasse incluse

Il grande trattore elettrico con tetto apribile può trasportare senza fatica pesanti balle di fieno. Si "rifornisce" di nuova energia presso la stazione di ricarica elettrica.

L’ecologico trattore con accessori di PLAYMOBIL ha tutto ciò che serve ai bambini amanti della natura per aiutare la famiglia del contadino nel lavoro dei campi. Le pesanti balle di fieno possono essere sollevate e trasportate senza fatica. Dopo il lavoro, la stazione di ricarica elettronica può essere utilizzata per "rifornire" il veicolo. È un ottimo regalo di compleanno, di vacanza o di qualsiasi altro giorno per i bambini che amano l'agricoltura. I set della fattoria biologica di PLAYMOBIL invita i bambini dai 4 anni in su a scoprire la vita di campagna. I set ricchi di dettagli e di simpatici personaggi ispirano i bambini a fantasiosi giochi di ruolo e incoraggiano un uso consapevole delle nostre risorse naturali.

Il playset da 31 pezzi include un personaggio PLAYMOBIL, un trattore con tetto pieghevole e piastra mobile per il carrello elevatore, oltre a una stazione di ricarica elettrica e altri fantastici accessori.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4008789713056
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: