10991 Il Parco Giochi dei Sogni - Lego

10991 Il Parco Giochi dei Sogni - Lego

Riferimento: 5702017417073

54,50 €
Tasse incluse

Porta le attività all’aria aperta direttamente a casa tua con il divertente e versatile set Il parco giochi dei sogni LEGO® DUPLO® Town (10991). I bambini dai 2 anni in su possono costruire un epico parco giochi e si divertiranno imparando, giocando e facendo nuove amicizie.

Un regalo di compleanno creativo, questo parco giochi educativo è ricco di attrezzature moderne. I bambini imparano a riconoscere le lettere e i numeri arrampicandosi sulla struttura della balena. C’è inoltre una vasta gamma di personaggi con cui fare amicizia, tra cui un bambino skater e un simpatico cane guida! Giocando con questi personaggi, i bambini si divertono ad apprendere le competenze sociali che possono utilizzare nella vita reale.

I set da costruzione LEGO Town aiutano i bambini in età prescolare a esplorare il mondo che li circonda e a giocare con la vita moderna. Come tutti i giocattoli LEGO DUPLO, anche questo set è ricco di opportunità di apprendimento. I mattoncini dai colori vivaci e facili da manipolare e le divertenti parti mobili stimolano i sensi dei bambini e li aiutano a sviluppare le capacità motorie complesse.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702017417073
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: