Tendresse Aurore Bambola 25 cm - Kaloo

Tendresse Aurore Bambola 25 cm - Kaloo

Riferimento: 4894173100485

27,50 €
Tasse incluse

La più tenera delle notti al fianco di Aurore, la bambola di stoffa che accompagna il sonno del bambino. Aurore è vestita con un elegante e dolce abitino "cielo stellato", oltre a una cuffia rosa pallido decorata con un grazioso fiore azzurro. La luna fosforescente ricamata sul suo abito sarà accattivante e rassicurante, per un magico effetto notturno. I piccoli dettagli di rifinitura come il nastro rosa intorno al collo dell'abito gli conferiscono un effetto chic, che sicuramente piacerà. Sul retro di questa bambola in tessuto Tenerezza è cucito un piccolo nastro per scrivere il nome del bambino.

Con i suoi tessuti infinitamente morbidi e i dettagli ispirati alla terra dei sogni, questa bambola Tendresse potrà scivolare vicino al bambino per una notte di coccole.

Con una dimensione di 25 cm, la bambola Kaloo Aurore può essere affidata ai bambini fin dalla nascita.

Colore principale Blu

Formato 25 cm

Quantità

Doudous e Patapoufs KALOO garantiscono materiali di alta qualità e rispettosi della pelle sensibile dei più piccoli. Morbidezza, calore, resistenza di fibre e colori, i nostri materiali favoriscono sempre la qualità e il benessere del bambino, nonché la sua sicurezza.

4894173100485
60 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: