71441 Vagone Caf con Giardino - Playmobil

71441 Vagone Caf con Giardino - Playmobil

Riferimento: 4008789714411

69,50 €
Tasse incluse
L'affascinante Vagone Cafè con giardino vi invita a rilassarvi in un'atmosfera accogliente vicino al laghetto con le oche. La cucina profuma sempre di torte appena sfornate, caffè appena fatto e tutti i tipi di piatti deliziosi a base di verdure coltivate direttamente nel giardino. Con tetto removibile e molti accessori.

Ecco a voi il Vagone Cafè con giardino di PLAYMOBIL, dove l'immaginazione non conosce limiti! Progettato per bambini dai 4 anni in su, questo incredibile playset combina il fascino di un accogliente caffè e l'avventura di un vagone, offrendo infinite ore di gioco creativo. Con il Vagone Cafè con giardino, i bambini possono creare le loro storie, fingendo di essere proprietari di bar, chef o clienti affamati. Possono immaginarsi mentre preparano il caffè, servono deliziosi dolcetti e organizzano deliziosi picnic proprio nel cuore della natura.

 

Regalate l'immaginazione e il divertimento senza fine con il Vagone Cafè con giardino, un set di giocattoli che stimola la creatività e coltiva preziose abilità per i bambini dai 4 anni in su.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4008789714411
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: