76991 Laboratorio di Tails e Aereo - Lego

76991 Laboratorio di Tails e Aereo - Lego

Riferimento: 5702017419497

46,50 €
Tasse incluse

I bambini dai 6 anni in su possono creare avventure elettrizzanti con questo set giocattolo Laboratorio di Tails e Aereo Tornado LEGO® Sonic the Hedgehog™ (76991). Ispirandosi alle loro avventure e personaggi preferiti di Sonic, i bambini possono reinventare emozionanti missioni mentre costruiscono il percorso. Possono divertirsi usando l’aereo Tornado per raccogliere gli anelli ed eliminare il Badnik Buzz Bomber volante per liberare Cucky, che è stato catturato.

Questo set di gioco è ricco di azione ad alta velocità, ma non è tutto: intende anche incoraggiare la narrazione creativa. Dopo aver sconfitto il Badnik, i bambini possono raccontare la storia mentre Sonic e Tails conducono ricerche o effettuano riparazioni nell’officina completamente attrezzata prima di rilassarsi con Cucky.

Il divertimento ad alta velocità incontra il gioco creativo con i playset LEGO Sonic the Hedgehog™. I fan del riccio blu possono creare scene ispirate alle loro avventure di Sonic preferite. Quando è il momento di cambiare ritmo, i bambini possono divertirsi con il gioco di fantasia e prendersi cura degli amici animali di Sonic.

Quantità

5702017419497
4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: