11035 Case Creative- Lego

11035 Case Creative- Lego

Riferimento: 5702017583006

59,90 €
Tasse incluse

Ispira i giovani costruttori con le Case creative LEGO® Classic (11035). Con 6 case colorate che i bambini possono creare, combinare e personalizzare, questo set di case LEGO con finestre, porte e accessori incoraggia la fiducia creativa, migliora la concentrazione e sviluppa capacità di risoluzione dei problemi nei bambini e nelle bambine dai 4 anni in su.

I bambini seguono semplici istruzioni per costruire 6 modelli diversi di varie altezze e forme. Il divertimento creativo continua aggiungendo mattoncini per rendere le case più alte e scambiando porte, finestre, tetti, giardini, ecc. per modificare il design di ogni casa. Sono incluse 8 idee per ispirare i bambini a espandere ulteriormente la loro costruzione creativa. Per aumentare il divertimento, i bambini possono costruire una casa LEGO extra-large utilizzando molti dei mattoncini e dei pezzi del kit. Le istruzioni possono essere trovate anche nell’app LEGO Builder, che consente ai bambini di ingrandire, ruotare i modelli e monitorare i progressi.

I giocattoli LEGO Classic sono ricchi di idee e ispirazioni e consentono ai genitori di condividere con i propri bambini il divertimento della costruzione e le tappe dello sviluppo.

Set LEGO® da 850 pezzi: la casa blu dei 6 modelli iniziali è alta 15 cm, ma la grandezza delle case può aumentare e diminuire in base ai desideri del tuo piccolo costruttore

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702017583006
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: