Aquarellum Junior Cavalieri - Sentosphere

Aquarellum Junior Cavalieri - Sentosphere

Riferimento: 3373910006958

17,50 €
Tasse incluse

Coraggiosi ed eroici, i cavalieri sono sempre stati gli eroi delle nostre fiabe e della Storia. Divertiti ad aggiungere colori alle loro focose armature con il tuo pennello e la tua tavolozza di colori Aquarellum!

Con un paio di gocce di vernice, tutti i bambini potranno creare dei veri e propri capolavori! Aquarellum Junior è una tecnica pittorica che permetterà a tutte le età di creare facilmente bellissime opere d'arte. Ecco la sua ricetta per il successo:

Carta pergamena spessa di alta qualità , perfetta per la pittura ad acquerello poiché la carta non si piega.

Illustrazioni con contorni mascherati che appariranno magicamente ad ogni pennellata. Impediranno alla vernice di aderire alle superfici mascherate in modo che i bambini possano finalmente dipingere solo all'interno delle linee!

Inchiostri ad acquerello che si mescolano perfettamente e che possono essere sovrapposti per creare bellissime sfumature.

Un dettagliato foglio di istruzioni  sulla percezione e la miscelazione dei colori.

Un concetto made in France .

Questa è l'attività di arti e mestieri perfetta per iniziare i bambini all'arte di dipingere e mescolare i colori, risvegliando nel contempo il loro senso di concentrazione. Il risultato è garantito per incoraggiare artisti di tutti i livelli ed età nel loro processo creativo.

Contenuto della scatola

4 illustrazioni mascherate di 18 x 25 cm

1 pennello acquerello di alta qualità

1 tavolozza per mescolare i tuoi colori

5 inchiostri ad acquerello atossici

1 contagocce per mescolare i colori

1 set di istruzioni

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

3373910006958
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: