Be Creative Midi Paper Art - Ravensburger

Be Creative Midi Paper Art - Ravensburger

Riferimento: 4005556237500

17,50 €
Tasse incluse

Con l'aiuto degli strumenti per quilling e delle sottili strisce di carta puoi creare facilmente 2 pannelli decorativi con Angelo e Punto. Divertiti a creare e decorare. Essere creativo!

Con il set creativo BeCreative Paper Art di Ravensburger e le istruzioni dettagliate passo dopo passo, i bambini dai 7 anni in su possono diventare creativi. Con l'aiuto degli strumenti per quilling e delle sottili strisce di carta puoi creare facilmente 2 pannelli decorativi con i personaggi Disney Angel e Stitch.

I set BeCreative di Ravensburger ispirano i bambini a crearne di propri!

Le tavole per immagini, le strisce di carta, gli strumenti per quilling e la colla artigianale inclusi nel set vengono utilizzati per creare due tavole per immagini uniche con i personaggi Disney Angel e Stitch.

La tecnica per avvolgere le strisce di carta, il quilling, è descritta in dettaglio nelle istruzioni dettagliate ed è molto divertente durante la lavorazione e la decorazione.

Con i lavoretti i bambini dai 7 anni in su possono allenare in modo giocoso la motricità fine, la concentrazione e la destrezza. In questo modo i bambini imparano fin da piccoli ad apprezzare le cose che hanno realizzato da soli e a lavorarci sopra in modo indipendente.

La serie BeCreative è completata da altri set sul tema del fai da te e delle tecniche creative di base.

Età: 7+

Dimensioni della scatola: 28x19x6 cm

Dimensione: circa 27,5 x 19,2 cm

Questo giocattolo ha punte affilate a causa della sua funzione. Attenzione. Non adatto a bambini sotto i 5 anni. Utilizzare sotto la supervisione di un adulto. Piccoli pezzi. Pericolo di soffocamento.

Quantità

4005556237500
5 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: