60418 Camion Laboratorio Mobile - Lego

60418 Camion Laboratorio Mobile - Lego

Riferimento: 5702017583709

59,90 €
Tasse incluse

Analizzare gli indizi lasciati dai ladri in fuga è un lavoro per gli agenti del set Camion laboratorio mobile della polizia LEGO® City (60418). Questo fantastico set da gioco per bambini dai 7 anni in su contiene un camion giocattolo che si apre per rivelare un laboratorio sulla scena del crimine a 2 livelli con postazioni di lavoro, una mappa, schermi CCTV, un microscopio, una macchina per il caffè e una cella. Il set comprende anche una scena forense e il quad dei criminali. Basta aggiungere le minifigure di 2 poliziotti, 1 scienziato e 2 criminali per avventure davvero epiche!

Questo set di gioco con veicoli della polizia LEGO City include una guida alla costruzione stampata e istruzioni 3D nell’app LEGO Builder, un assistente alla costruzione digitale con strumenti intuitivi di ingrandimento e rotazione che consentono ai bambini di visualizzare il modello da tutte le angolazioni mentre lo costruiscono.

La tua città, senza limiti! I set LEGO City contengono fantastici veicoli, strutture realistiche e personaggi divertenti che ispirano un gioco di fantasia senza limiti. I bambini possono aggiungere questo set di gioco della polizia agli altri (venduti separatamente) della gamma LEGO City un mondo di possibilità di gioco.

Dimensioni: il camion giocattolo in questo set da costruzione di 674 pezzi misura 10 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702017583709
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: