71020 Ferrari SF90 Stradale - Playmobil

71020 Ferrari SF90 Stradale - Playmobil

Riferimento: 4008789710208

69,50 €
Tasse incluse

La supercar prodotta in serie dalla Ferrari ora in scala PLAYMOBIL con personaggi e accessori. Con fantastici effetti di luce!

Una nuova, entusiasmante supersportiva si sta facendo strada nella flotta di auto PLAYMOBIL: la Ferrari SF90 Stradale. L'aspetto inimitabile del veicolo Ferrari prende vita in questo esclusivo modello PLAYMOBIL. La Ferrari SF90 Stradale di PLAYMOBIL affascina con le sue linee eleganti e aerodinamiche, il colore rosso brillante tipico delle auto sportive Ferrari, il design degli interni autentico e le funzioni di illuminazione realistiche. Quando il tetto viene rimosso, l'interno dettagliato si rivela con cruscotto illuminato e volante con logo Ferrari. C'è spazio per due personaggi PLAYMOBIL nel veicolo. Anche il cofano motore posteriore può essere aperto e rivela la vista del motore V8. L'illuminazione si accende tramite un pulsante nella parte inferiore del veicolo. Questa fedele replica con grande attenzione ai dettagli non ispirerà solo gli appassionati di auto e gli amici della Ferrari.

Il set contiene una Ferrari SF90 Stradale PLAYMOBIL con luci, due personaggi PLAYMOBIL, due sacche da golf, una valigia e altri fantastici extra. Una superba replica della supercar di serie italiana, ideale per tutti gli appassionati di auto da mostrare, ammirare o con cui giocare.

Scopri i dettagli:

• Inconfondibilmente Ferrari: l'esclusivo logo Ferrari è visibile sul volante, sul cofano, sul bagagliaio e sui cerchioni.

• Goditi le ore di sole: il tetto può essere rimosso per giocare con gli interni. Anche il cofano motore posteriore può essere aperto.

• Ingegnosa tecnologia di illuminazione: premendo il pulsante nella parte inferiore del veicolo, è possibile accendere il modulo luci con luci anteriori e posteriori e l'illuminazione del cruscotto. Con funzione di spegnimento automatico dopo 2 minuti.

• Seduto saldamente: c'è spazio per due figure nel veicolo, che possono essere fissate utilizzando i morsetti per i piedi.

• Per i fan della Ferrari: la supersportiva PLAYMOBIL è un regalo ideale per gli amici amanti dei modellini di auto, per i fan della Ferrari e un vero colpo d'occhio in ogni collezione di auto.

• In buone mani: come tutti i playset PLAYMOBIL, anche questo modello Ferrari soddisfa i più elevati standard di qualità e sicurezza.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4008789710208
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: