42167 Camion della Spazzatura - Lego

42167 Camion della Spazzatura - Lego

Riferimento: 5702017583525

34,90 €
Tasse incluse

Ispira i bambini che amano i veicoli a pensare all’energia verde e a mantenere la città pulita con questo Camion della spazzatura Mack® LR Electric LEGO® Technic (42166) giocattolo per i bambini e le bambine dagli 8 anni in su. Questo camion giocattolo per il riciclaggio è ispirato al camion della spazzatura elettrico all’avanguardia Mack e presenta movimenti e caratteristiche realistici.

Dopo aver costruito il modello, i bambini possono divertirsi con il gioco creativo mentre esplorano cosa può fare il camion. Le porte si aprono e i bambini possono utilizzare l’ingranaggio sulla parte superiore della cabina per guidare il camion in posizione. Proprio come il veicolo vero, questo modello è dotato di caricatore laterale per afferrare, sollevare e ribaltare i bidoni della spazzatura. I bambini possono quindi giocare a portare via la spazzatura e scaricarla. Il set include bidoni della spazzatura ed elementi spazzatura per incoraggiare il gioco di fantasia.

I set di costruzione LEGO Technic presentano funzioni realistiche per introdurre i giovani costruttori LEGO all’ingegneria. Regala ai bambini un’avventura di costruzione gratificante con l’app LEGO Builder. Qui possono ingrandire e ruotare i modelli in 3D e monitorarne i progressi.

Dimensioni: set di 503 pezzi con un camion che misura 9 cm di altezza, 23 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702017583525
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: