CreArt Serie D Classic - Ravensburger

CreArt Serie D Classic - Ravensburger

Riferimento: 4005556236329

15,00 €
Tasse incluse

Lascia che tuo figlio esca con questi "dolci bradipi" e crei un po' di calma nella sua vita frenetica con il nostro set CreArt Painting by Numbers!

Dai ai bambini una pausa dalle pressioni quotidiane e aiutali a raggiungere un senso di soddisfazione con questo adorabile kit di pittura con i numeri CreArt "Sweet Sloths"! Possono rilassarsi con questa divertente attività, completa di tutto il necessario per realizzare ed esporre il loro capolavoro. Il successo è semplice, con sezioni delineate a colori e vernici acriliche inodori abbinate per garantire risultati perfetti. Termina in circa 4 ore, lascia asciugare, quindi utilizza la cornice inclusa per mostrare con orgoglio il talento del tuo artista in erba!

Cerchi un'attività divertente che tenga i tuoi bambini lontani dagli schermi? Aiutali a scoprire l'artista che è in loro con CreArt, i nostri set di pittura con i numeri di alta qualità! Con immagini adatte ai bambini progettate per soddisfare le loro abilità, gli artisti in erba possono divertirsi a completare il proprio dipinto in poche ore. I contorni colorati facili da vedere distinguono ogni sezione, aiutando i bambini a ottenere ottimi risultati. Dipingere è un'attività divertente e creativa che può anche migliorare la destrezza e la concentrazione fornendo allo stesso tempo un senso di soddisfazione!

CreArt contiene tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno per creare il loro dipinto: un pannello spesso e di alta qualità; 15 colori acrilici opachi all'acqua in vasetti numerati; pallet per tenere fermi i barattoli di vernice facilmente apribili/richiudibili; pennello durevole e a punta fine; foglio guida facile da seguire; e cornice per visualizzare l'opera d'arte finita. Fa un grande regalo!

Età 9+

Quantità

4005556236329
6 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: