43233 La Carrozza dei Cavalli - Lego

43233 La Carrozza dei Cavalli - Lego

Riferimento: 5702017583440

16,50 €
Tasse incluse

Intrattieni i bambini dai 5 anni in su con questo set di gioco costruibile La carrozza dei cavalli di Belle LEGO® | Disney Princess (43233). All’interno troverai una carrozza con sedile e spazio nella parte posteriore per 2 libri, un gancio per la lanterna e altri story starter. Ci sono anche una mini-doll di Belle LEGO | Disney e il cavallo Philippe LEGO | Disney per avviare il gioco, più 2 anelli collezionabili con decorazioni intercambiabili.

Questo set costruibile incoraggia la sicurezza di sé dei bambini attraverso la narrazione creativa, aumentando il divertimento con il gioco di ruolo. Soddisfa inoltre la passione dei bambini per le storie magiche e la fantasia consentendo loro di vivere una vita da principessa. È perfetto per le sessioni di gioco brevi e quotidiane e può essere aggiunto ad altri set di costruzioni LEGO®│ Disney (venduti separatamente) della serie per espandere il gioco. Per tanto divertimento digitale in più, i bambini possono vivere un’avventura di costruzione facile e intuitiva con l’app LEGO Builder, dove possono ingrandire, ruotare i modelli in 3D, salvare i set e tenere traccia dei progressi.

Dimensioni: questo giocattolo costruibile di 62 pezzi include una carrozza costruibile che misura 7 cm di altezza, 14 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702017583440
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: