Clinica Veterinaria- B Toys

Clinica Veterinaria- B Toys

Riferimento: 0062243269866

59,50 €
Tasse incluse

Set veterinario per bambini: prenditi cura dei pazienti di peluche con una clinica veterinaria colorata e accessori divertenti!

Include: questo set da gioco include una clinica di 4 stanze con chiavi, 2 animali di peluche, uno stetoscopio, una siringa sicura, una bilancia e un termometro.

Caratteristiche divertenti: abbina ciascuna chiave alla sua porta, fai scorrere fuori il lettino degli esami e guarda le radiografie!

Educativo e di sviluppo: giocare con questo set da veterinario migliora le capacità motorie e insegna ai bambini l'empatia.

Età: questo set da gioco finto è consigliato per bambini dai 2 anni in su

Quando "miao" diventa "io-ahi", tocca a te aiutarmi! La clinica veterinaria per animali di B. Toys ha tutto ciò di cui i mini veterinari hanno bisogno per visitare i loro pazienti di peluche. Questo set da gioco è dotato di un tavolo da esame estraibile e di quattro piccole stanze, ognuna con una chiave codificata a colori, in modo che i bambini possano esercitare le loro abilità di abbinamento mentre giocano. Questa clinica include anche 2 mini animali domestici e 4 strumenti veterinari per curarli. E una volta che la clinica veterinaria chiude per la giornata, riponi semplicemente gli strumenti all'interno! Consigliato per bambini dai 2 anni in su.

Dimensioni : 31 x 10 x 29

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0062243269866
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: