71085 Dragons Icaris Quad - Playmobil

71085 Dragons Icaris Quad - Playmobil

Riferimento: 4008789710857

21,50 €
Tasse incluse

Ambientato 1.300 anni dopo gli eventi di How To Train Your Dragon, i draghi ora sono solo una leggenda per il mondo moderno. Quando un'anomalia geologica apre un'immensa fessura profonda miglia sulla superficie terrestre, scienziati di tutto il mondo si riuniscono in una nuova struttura di ricerca per studiare il misterioso fenomeno. Presto un gruppo di ragazzini disadattati, portati sul sito dai genitori, scoprono la verità sui draghi e su dove si sono nascosti: un segreto che devono tenere per sé per proteggere ciò che hanno scoperto. Phil Baker è il padre di D'Angelo e capo della sicurezza presso l'Icaris Lab.

Partecipa a nuove storie di draghi con il playset Dragons: The Nine Realms - Icaris ATV e Phil di PLAYMOBIL. Phil viene fornito con un drago Terrible Terror, un quad e molti accessori. Il Terrible Terror di PLAYMOBIL ha una mascella inferiore incernierata, gambe mobili ed entrambe le ali possono essere ruotate. Come veicolo, Phil guida un quad con motore pullback e portapacchi. Il set include il personaggio di Dragons: The Nine Realms Philip Baker e un Terrible Terror, un quad con motore pullback, un drone, un set di strumenti e altri extra per fantastiche avventure con i draghi.

Consigliato dai quattro ai dieci anni. Avvertimento. Rischio di soffocamento. Contiene una pallina e piccole parti. Non per i bambini sotto i 3 anni.

Quantità

4008789710857
3 Articoli

5 altri prodotti della stessa categoria: