71081 Dragons Thunder & Tom - Playmobil

71081 Dragons Thunder & Tom - Playmobil

Riferimento: 4008789710819

54,50 €
Tasse incluse

Ambientato 1.300 anni dopo gli eventi di How To Train Your Dragon, i draghi ora sono solo una leggenda per il mondo moderno. Quando un'anomalia geologica apre un'immensa fessura profonda miglia sulla superficie terrestre, scienziati di tutto il mondo si riuniscono in una nuova struttura di ricerca per studiare il misterioso fenomeno. Presto un gruppo di ragazzini disadattati, portati sul sito dai genitori, scoprono la verità sui draghi e su dove si sono nascosti: un segreto che devono tenere per sé per proteggere ciò che hanno scoperto. Tom è un giovane avventuriero intelligente.

Cresciuto dalla madre scienziata, la sua natura curiosa lo ha colpito. Tom ha un bisogno impulsivo di esplorare e controllare le cose, ma a volte dimentica di considerare le conseguenze. Il drago di Tom è Tuono. Un drago della luce notturna che ha perso la sua casa e la sua strada quando la fessura si è aperta. Le luci notturne sono la progenie di Sdentato e Furia di luce dei film Dragon. Con il playset Thunder & Tom di PLAYMOBIL, il divertimento con i draghi ora torna a casa. Thunder può muovere tutte e quattro le gambe così come la testa e le ali. La sella integrata consente a Tom di guidare su Thunder. Il pettine posteriore di Thunder è dotato di un modulo luminoso e può lanciare frecce al plasma dalla sua bocca. Questo viene fatto inserendo una freccia nella bocca del drago e poi chiudendola.

Spingendo verso il basso la testa o le orecchie, la freccia viene lanciata di nuovo fuori dalla bocca. Il set include i personaggi di Dragons: The Nine Realms Tom Kullersen e il suo drago Thunder con modulo luminoso e funzione di tiro, tre frecce, un elmo vichingo, un drone, una torcia e altri fantastici extra.

Consigliato dai quattro ai dieci anni. Avvertimento. Rischio di soffocamento. Contiene una pallina e piccole parti. Non per i bambini sotto i 3 anni.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4008789710819
2 Articoli

4 altri prodotti della stessa categoria: