Blister Timbrini Sagomati Animali da Cortile - Binney & Smith

Blister Timbrini Sagomati Animali da Cortile - Binney & Smith

Riferimento: 8009233119321

4,90 €
Tasse incluse

QUALITA' MATERIE PRIME - I timbri per bambini Multiprint sono realizzati con legno e gomma naturale. Sono atossici e rispettano l'ambiente. Tutti i materiali plastici (termoformati interni, valigette, trolley) sono prodotti in Italia, sicuri e testati da laboratori europei accreditati

SVILUPPO BAMBINI - I nostri set di stampini in legno e gomma sono lo strumento perfetto per insegnare a vostro figlio l'arte. Incoraggia la creatività, le abilità motorie fini, la coordinazione oculo-manuale, il pensiero narrativo e l’espressione creativa. Dai spazio alla tua fantasia e divertiti colorando i tuoi personaggi preferiti!

IDEA REGALO - Colorare e sporcarsi è il gioco più bello per un bambino. I nostri set di stampini sono ideali come Gadget Compleanno Bambini, regalini fine festa compleanno, giochini per feste di compleanno, pensierini natalizi bimbi, giochini per calendario avvento. Gadget utili anche ad insegnanti e genitori come ricompensa per i bambini a fine anno scolastico

SERVIZIO CLIENTI - I più importanti marchi del mondo del giocattolo ci hanno scelto come licenziatari per dare vita ai timbri con i loro personaggi principali. Il nostro servizio clienti è a disposizione degli acquirenti 24H su 24 e 7 giorni su 7. Saremo lieti di risolvere qualsiasi tuo problema, Non Esitare a Contattarci!

COMPOSIZIONE CONFEZIONE - Il nostro set sagomato di timbri per bambini contiene 3 timbrini in legno non trattato e gomma naturale, 1 tampone timbrino bambini a inchiostro blu a base di glicerina lavabile da mani e tessuto e 3 matite colorate.

Quantità

8009233119321
9 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: