Colorizzy Cani - Sentosphere

Colorizzy Cani - Sentosphere

Riferimento: 3373910045100

24,50 €
Tasse incluse

Seguendo i numeri, ad ogni aggiunta di colore, prenderanno vita bellissimi cani! Con Paint by Numbers, gli artisti di tutti i livelli possono facilmente creare incredibili opere d'arte!

Tutto quello che devi fare è seguire i numeri sulla tela che indicano il colore con cui ogni area dovrebbe essere dipinta. I colori acrilici contenuti nella confezione sono di alta qualità e coprono perfettamente i numeri e le linee stampate sulle tele per un risultato finale impeccabile. Devi solo seguire la guida per ottenere un risultato garantito e magnifico!

La cornice numerata rappresenta una semplice guida per accompagnarti! Se lo desideri, puoi lasciare che la tua creatività si esprima reinterpretando alcuni colori. L'importante è che ti diverta facendo questa attività, e che lasci che la tua anima artistica si esprima!

Una terapia rilassante

Questa attività creativa ti permetterà di rivelare il tuo senso artistico mentre ti godi un momento di relax. Dipingi con i numeri ti consente di liberare la mente facendoti guidare da numeri e colori.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

3373910045100
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: