Bambola Nica con Sacco a Farfalla - Antonio Juan

Bambola Nica con Sacco a Farfalla - Antonio Juan

Riferimento: 8435083501557

89,50 €
Tasse incluse

La bambina si chiama Nica ed è alta 42 cm. La bambola è completamente sicura per il tuo bambino, perché è senza capelli. Solo sulla sua testa ci sono intagli che imitano i capelli come un vero neonato.

Gli occhi dipinti a mano rendono il look reale. Gli occhi del bambino erano incorniciati da lunghe ciglia e da un delicato contorno di sopracciglia. Un neonato riprodotto realisticamente è una bambola anatomica, ha un genere ben marcato ed è una bambina. Dettagli raffinati, come pieghe e fossette, fanno sembrare la bambola un vero bambino. Ha anche un ombelico sporgente.

Nica indossa un completo rosa. La ragazza indossa una salopette rosa e un maglione di lana melange chiuso dietro con un velcro.

Ha una copertina e un sacco a pelo con cappuccio. La testa del bambino è decorata con un'affascinante fascia floreale con fiocco, che aggiunge un tocco di eleganza.

Il bambino con una dimensione di 42 cm è stato realizzato interamente in vinile. Il tipo di materiale dato consente di portare con sé la bambola per un bagnetto.

Le bambole spagnole di Antonio Juan sono realizzate alla perfezione. Ogni modello è prodotto in Spagna. Tutta la gamma risponde ai severi standard di sicurezza, come testimoniano le certificazioni CE ottenute.

_bambola alta 42 cm

_vestito - salopette rosa

_mutandine gonfie con elastico

_maglione rosa

_fascia

_sacco a pelo con cappuccio

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Bambole che fanno innamorare grandi e piccini, per la loro qualità e il loro design.

Durante tutto il processo di fabbricazione, dalla progettazione di ciascuno dei componenti, ai materiali utilizzati nella loro fabbricazione, sono realizzati con cura, per dare vita a bambole esclusive, con design spagnolo al 100% e produzione artigianale che, inoltre, se sono attraenti , sono conformi alle più severe normative europee e americane sulla sicurezza dei giocattoli.

8435083501557
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: