Monster High Draculaura Pigiama - Mattel

Monster High Draculaura Pigiama - Mattel

Riferimento: 0194735110605

34,50 €
Tasse incluse

Le bambole Monster High Creepover Party presentano un outfit dettagliato e accessori per il pigiama party che rispecchia le loro uniche origini, oltre a un cucciolo!

Il cardigan con pelliccia di Draculaura è spaventosamente comodo! Lo indossa su una t-shirt dal taglio corto e dei leggings con stampa e dettagli a rete in vita.

Questa vampira è estremamente elegante con i suoi chignon spaziali e i grossi orecchini spaiati! Completa il suo look con un cerchietto rosa a forma di orecchie di pipistrello e pantofole a forma di pipistrello spettralmente simpatiche.

A proposito di comfort per il cucciolo! Il suo cucciolo di pipistrello, Conte Fabulous, ha un lettino in pelo a forma di bara tutto suo.

È tempo di manicure e lotte con i cuscini! Include tutti gli accessori indispensabili per un pigiama party: una maschera per il viso, una bevanda in bottiglia, due boccette di smalto per unghie, un cuscino morbido e un cesto per la manicure.

Metti in posa Draculaura come una vera e propria star! La flessibilità del busto, dei gomiti, dei polsi e delle ginocchia aumenta il divertimento con la moda e stimola la narrazione.

.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0194735110605
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: