Sophie la Giraffa Conf. Deluxe - Vulli

Sophie la Giraffa Conf. Deluxe - Vulli

Riferimento: 3056566163311

19,90 €
Tasse incluse

Il Giocattolo Ideale Per Stimolare Tutti I Sensi Del Neonato!

– La Vista: Grazie Alle Sue Macchie Scure E A Contrasto, Attira Lo Sguardo Del Neonato, Diventando Un Oggetto Familiare E Rassicurante, Facile Da Riconoscere.

– L’udito: Il Fischietto Al Suo Interno Diverte E Stimola L’udito Del Neonato Aiutandolo A Comprendere Il Concetto Di Causa-Effetto.

– Il Gusto: Morbida E Dotata Di Numerose Parti Da Mordere (Orecchie, Corna, Gambe), È Ideale Per Dare Sollievo Alle Gengive Del Neonato Durante La Crescita Dei Primi Dentini. In Caucciù Naturale Al 100% E Dipinta Con Colori Alimentari, È Completamente Sicura Per Il Neonato.

– Il Tatto: Leggera, Si Adatta Perfettamente Alla Piccole Mani Del Neonato, E Le Lunghe Gambe E Il Collo Permettono Di Afferrarla Facilmente. La Sua Morbidezza, Simile A Quella Della Pelle Della Mamma, Stimola Reazioni Fisiologiche Ed Emozionali Che Rassicurano Il Neonato.

– L’olfatto: Il Particolare Profumo Del Caucciù Naturale Estratto Dall’albero Della Gomma Le Conferisce Un Odore Che La Rende Facilmente Identificabile Tra Gli Altri Giocattoli.

Quantità

3056566163311
7 Articoli

Scheda tecnica

Dimensione
18 x 9 x 3 cm - ( Peso: 18 g )

16 altri prodotti della stessa categoria: