Notre Dame de Paris- Cubic Fun

Notre Dame de Paris- Cubic Fun

Riferimento: 6944588202606

69,50 €
Tasse incluse

Parete apribile aggiornata e creativa: nuovo aggiornamento tecnologico del puzzle 3D di CubicFun, la parete apribile consente di vedere l'interno di tutta la chiesa, non è possibile distogliere gli occhi dalle splendide rosette, come se fossi in viaggio a Notre Dame de Parigi.

CubicFun 3D Notre Dame modello include 293 pezzi che possono costare più di 6 ore di montaggio, tutti i pezzi si adattano con precisione. Ottieni una grande sensazione di realizzazione una volta completato.

Centrotavola simbolico per casa e ufficio: decora la tua casa e l'ufficio con un modello gotico realistico. Sorprenderà chiunque passi in lì. La scelta migliore e regalo di compleanno per uomini e donne. Divertente da costruire con amici e familiari.

Puzzle in schiuma 3D Esperienza di montaggio senza colla: realizzato in cartone resistente schiuma di carta, dimensioni di montaggio: 53,9 x 8,7 x 45,7 cm. Età consigliata: 14+. Siate pazienti e curati.

100% soddisfazione del cliente. Tutti i nostri prodotti sono forniti con una garanzia di 12 mesi senza preoccupazioni, in caso di problemi, si prega di contattare il team di servizio clienti CubicFun in qualsiasi momento, i nostri clienti professionisti sono sempre pronti ad aiutare.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

6944588202606
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: