Piovra Blu - Cloud B

Piovra Blu - Cloud B

Riferimento: 0872354010475

29,50 €
Tasse incluse

Questo tenero polipo proietta un rilassante cielo con costellazioni reali nel soffitto della cameretta ed perfetta per rassicurare il bambino durante la notte ed evitare la paura del buio.

Ha luci a led di lunga che mantengono il giocattolo freddo e dopo 45 minuti si spegne automaticamente

Caratteristiche principali:

Promuove il sonno dolce e allevia la paura del buio

Proietta stelle, pesci e bolle in 3 colori diversi, passa automaticamente in rassegna tutti i colori

Luci a LED a lunga durata rimangono freddi e prolungano la durata della batteria

Ideale per bambini di tutte le età

Costruzione di alta qualità, senza ftalati, senza lattice, senza piombo, senza BPA

Lo spegnimento automatico di 45 minuti assicura l'oscurità completa durante il sonno profondo del bambino, raccomandato dai pediatri

Tre opzioni di colori chiari: blu, verde e rosso

Alimentazione: 3 batterie AAA non incluse

Cloud b ha lo scopo di aiutare i bambini di tutte le età a dormire meglio. La nostra filosofia è rappresentata dall’idea che ogni bambino debba riposare bene durante la notte affinché si sviluppi in modo sano. In questo campo Cloud b è diventato un nome di fiducia per i genitori di tutto il mondo. I nostri pluripremiati prodotti sono sviluppati in collaborazione con un comitato consultivo di pediatri e specialisti, con un unico obiettivo: ottenere un migliore e sereno riposo per il vostro bambino.

La nostra devozione verso l'innovazione si sposa con la nostra passione per il design e lo stile. Cloud b utilizza solo i migliori materiali per garantire la qualità e l'eleganza che il vostro bambino merita.

Cloud b si impegna anche a fornire ai bambini meno fortunati la qualità del sonno che meritano attraverso donazioni di prodotti e contributi finanziari ad organizzazioni di beneficenza.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Cloud b, specialista del sonno dei bambini, sviluppa prodotti progettati per calmare i sensi, per un migliore riposo e notti tranquille.

0872354010475
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: