Beast-X Megazord Power Rangers - Hasbro

Beast-X Megazord Power Rangers - Hasbro

Riferimento: 5010993567010

32,50 €
Tasse incluse

È TEMPO DI MORPHIN! Dai Beast Morphers all'originale Power Rangers Mighty Morphin, i Power Rangers hanno ispirato lavoro di squadra, azione e avventura ai loro appassionati. La tradizione continua con figure, veicoli, articoli collezionabili e articoli per giochi di ruolo da Hasbro, per celebrare le squadre dei ranger, da Mighty Morphin a Beast Morphers. Immaginate tutte le azioni dei Power Rangers con i giocattoli Hasbro! (I giocattoli Power Rangers sono venduti separatamente. Secondo disponibilità.) Immagina di formare una squadra e combattere i nemici più forti dei Power Rangers con Beast-X Megazord. Alta 25 cm, questa action figure giocattolo è pronta all’azione contro tutti i nemici. All'attacco Power Rangers! Copyright 2018 SCG Power Rangers LLC. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi di fabbrica di Hasbro.

POWER RANGERS ZORD: Quando i loro nemici diventano grandi come giganti, i Power Rangers uniscono i loro Zord per affrontare la sfida. Beast-X Megazord è il culmine di Ranger Rosso, Ranger Blu e Ranger Giallo per la massima potenza.

ACTION FIGURE POWER RANGERS BEAST-X MEGAZORD ZORD DA 25 CM CON 2 ACCESSORI: Beast-X Megazord include spada e scudo che consentono ai bambini di rivivere i combattimenti fra i Power Rangers e i loro nemici più pericolosi.

CERCA GLI ALTRI GIOCATTOLI DEI POWER RANGERS - Trova le altre figure e gli altri equipaggiamenti inclusi i giocattoli Power Rangers Beast Morphers, per espandere l'azione dei Morphin. Ogni prodotto aggiuntivo è venduto separatamente.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5010993567010
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: