Lalaboom Gioco delle forme e altalena - Selegiochi

Lalaboom Gioco delle forme e altalena - Selegiochi

Riferimento: 4897067861653

24,50 €
Tasse incluse

Una scatola dalla forma intelligente poiché può essere utilizzata su due lati.

Inoltre, si gira per diventare un pendolo e offre giochi di equilibrio.


Contiene 1 scatola di forme, 4 forme geometriche e 4 perline grandi (dia. 5 cm). 

Tutti gli elementi sono compatibili.


Perline e forme armoniose, a ciascuna funzione corrisponde una fase dello sviluppo del bambino dai 10 mesi ai 5 anni: agganciare, avvitare, mescolare, costruire

Descrizione

La scatola delle forme affina la logica e le capacità motorie dei bambini. Ciò consente una pratica di inserimento orizzontale e verticale come raccomandato da Maria Montessori. Il pendolo è un gioco d'azione che promuove i riflessi e la concentrazione, nonché le capacità motorie.

  • + 15 mesi, il tuo bambino apre e chiude le perline. La scatola delle forme contiene un vassoio di attività per giocare in piano e che consente al bambino di conoscere le forme e inserirle verticalmente nel vassoio.
  • + 18 mesi, il bambino collega le perline con le forme e le inserisce orizzontalmente nei fori. Questa scatola sagomata funge da valigia per riporre le parti e portarle via.
  • + 18 e 24 mesi, capovolgi la scatola che si trasforma in un gioco di equilibri. Può collegare le perline direttamente alla scatola o semplicemente impilarle finché non collassano!
  • + 3/4 anni, il bambino inizia a giocare con i suoi amici e, ognuno, a turno, aggiunge un pezzo, il primo a capovolgere i pezzi da perdere!

Un giocattolo scalabile, durevole e completo, nonché una bellissima base di costruzione per le perline educative Lalaboom.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Le perline e i giocattoli LALABOOM accompagnano i bambini passo dopo passo dai 10 mesi ai 4 anni nell' apprendimento delle capacità motorie, essenziali per il loro corretto sviluppo. Veri strumenti educativi, i nostri giocattoli fanno parte di una logica di utilizzo a lungo termine. 

Offriamo ai bambini un innovativo sistema di gioco: grandi perline da avvitare, agganciare, assemblare e allacciare che permettono di creare una moltitudine di combinazioni multicolore e variegate, sviluppando allo stesso tempo nuove capacità psicomotorie.

Il tuo bambino può assemblare le perline ai giocattoli LALABOOM. Così da creare molte associazioni e combinazioni diverse per esplorare il suo potenziale e la sua creatività.

4897067861653
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: