Cubo da Gioco con Animaletti - Hape

Cubo da Gioco con Animaletti - Hape

Riferimento: 6943478008915

134,50 €
Tasse incluse

Cubo multi-attività

Con labirinti, forme e leve, e con tanti diversi animaletti colorati, questo cubo multi-attività a cinque facce è davvero ricco di possibilità. È sicuramente un giocattolo fantastico per i bambini e le bambine perché stimola tante abilità, tra cui la capacità di contare, le conoscenze matematiche, il riconoscimento di colori, motivi e forme e, ovviamente, le abilità fino-motorie e di risoluzione dei problemi. È anche realizzato in legno di alta qualità Hape con vernice a base d’acqua per resistere ad anni e anni di divertimento.

CENTRO ATTIVITÀ: Questo cubo multi-attività ha cinque facce ed è pensato per giocare e scoprire. Guarda i più piccoli mentre si divertono a giocare nella Terra delle avventure con i suoi circuiti con le palline, con un Gioco classificatore di forme con sei formine sorridenti, con la Fila degli animaletti muovendo i personaggi lungo il percorso giusto, con una Piattaforma girevole con tantissimi sonagli e perfino con il percorso Batti fino in fondo per far correre giù le palline dopo averle colpite con il martelletto attraverso il foro.

ISPIRATO ALLA NATURA: Questo cubo multi-attività è ispirato agli animaletti e comprende dieci pezzi tra cui palline e martelletto di legno, forme e molto altro.

FAVORISCE LO SVILUPPO DELLE ABILITÀ MOTORIE: Questo giocattolo educativo per bambini piccoli aiuta a sviluppare le abilità motorie, la logica e la perseveranza.

RESISTENTE: Realizzato in legno resistente, con materiali sicuri per i bambini e vernice a base d’acqua.

PLURIPREMIATO: Questo gioco per lo sviluppo è un classificatore di forme pluripremiato.

Lunghezza: 49 cm Larghezza: 35 cm Altezza: 35 cm

Da 12 mesi

Siediti insieme ai più piccoli e rafforza il vostro legame descrivendo i colori del cubo, oppure scegli un approccio matematico, contando i vari animaletti. Aspetta il tuo turno per classificare i pezzi per forma, colore o dimensioni e scopri chi è più veloce se vuoi rendere il gioco un po’ più competitivo. Usa anche avverbi come "sopra, sotto, attorno, attraverso, dentro, fuori" per descrivere le azioni di gioco.

Con i vari giochi, come una pista per biglie e un classificatore di forme, i bambini e le bambine si divertiranno con tante attività diverse.

Giocando con le varie facce, i più piccoli possono migliorare le abilità fino-motorie, la coordinazione tra occhi e mani, l’immaginazione e la capacità di risoluzione dei problemi.

Grazie alle grandi dimensioni, ai colori vivaci e alle numerose attività, i bambini si divertiranno a giocare, scoprendo tutto quello che questo cubo ha da offrire.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

6943478008915
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: