Bang La Pallottola - Da Vinci Editrice

Bang La Pallottola - Da Vinci Editrice

Riferimento: 8032611690211

39,90 €
Tasse incluse

Questa edizione speciale in confezione di metallo a forma di pallottola contiene le carte del gioco base di Bang! e ben tre espansioni.

Fin da quando tutto è cominciato, i Fuorilegge danno la caccia allo Sceriffo. Lo Sceriffo dà la caccia ai Fuorilegge. Il Rinnegato trama nell'ombra, pronto a schierarsi da una parte o dall'altra. Chi sarà lo spietato Fuorilegge, che non aspetta altro che far fuori lo Sceriffo? Per scoprirlo, bisogna prendere le carte.

A un certo punto, sotto il sole cocente di un Mezzogiorno di Fuoco, eventi inaspettati hanno spostato i pistoleri tra sparatorie e città fantasma. La frontiera si è allargata fino alla città dei bisonti, Dodge City, fiorente e pericolosa: qui si scontrano personaggi che agiscono in maniera imprevedibile. E quando il gioco si fa duro, non resta che giocarsi tutto per un pugno di carte assolutamente diverse. Come se non bastasse, a volte da rifugi segreti spuntano pistoleri ancora più strani, davvero difficili da catturare. Oggi, finalmente, lo Sceriffo ha deciso di chiudere la questione a modo suo. Con una pallottola col nome sopra. Questo nome è Bang.

Il gioco contiene:

110 carte Bang

64 carte Bang Dodge City

15 carte Bang Mezzogiorno di Fuoco

15 carte Bang Per un Pugno di Carte

3 personaggi speciali

2 carte personalizzabili

una splendente stella da sceriffo

1 libretto delle regole

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

8032611690211
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: