Viaggio nella Terra del Sole La Mia Prima Avventura - DaVinci

Viaggio nella Terra del Sole La Mia Prima Avventura - DaVinci

Riferimento: 9788894957266

17,90 €
Tasse incluse

La Mia Prima Avventura è una collana di librigame per i più piccoli, composta da una serie di titoli con ambientazioni diverse.

Il bambino diventa il vero protagonista della storia ed è libero di scegliere come proseguire l’avventura. Ogni volta che una pagina è divisa in tre parti, si legge il testo di ogni opzione e poi se ne sceglie una. Il lettore dovrà girare solo la parte di pagina scelta: non si può tornare indietro!

Se il piccolo avventuriero non è ancora in grado di leggere da solo, un adulto può farlo per lui.

Questa avventura ha inizio in una splendida città posta su un enorme baobab in mezzo alla savana. In cima all’albero sono comparse alcune foglie gialle, e anche il fiume è quasi scomparso. La città ha bisogno di un eroe!

Durante l’avventura il piccolo esploratore potrà ottenere degli oggetti che gli saranno utili. Potrà conservarli ruotando i dischi colorati negli angoli del libro, fino a che compare l’immagine dell’oggetto trovato.

Nel corso di questa avventura il protagonista potrebbe incontrare degli spiriti guida. Come per gli oggetti, per indicare uno spirito guida è sufficiente ruotare il disco del colore indicato fino a che mostra l’immagine di questo nuovo compagno d’avventura.

Quantità

9788894957266
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: