Gioco Frozen Shuffle -Da Vinci

Gioco Frozen Shuffle -Da Vinci

Riferimento: 5411068026218

9,90 €
Tasse incluse

Nuova sfida con il cristallo di ghiaccio! Divertiti con la sfida die cristalli di neve! Tutti i cristalli di neve del Regno di Arendelle si sono sciolti. A voi cercare di abbinarli! Vince chi ne colleziona il maggior numero!

Gioco app: Giocate come il vostro personaggio preferito abbinando il maggior numero di cristalli di ghiaccio possibile per vincere. Raddoppiate il divertimento con l'app gratuita, e scoprite un nuovo modo di abbinare i cristalli uno sull'altro! App gratuita con possibilità di gioco extra ed avvio veloce.

Gioco da viaggio: Velocizzate il gioco di carte Shuffle Frozen con questa rapida guida interattiva animata. Imparate a creare cristalli di ghiaccio perfetti senza leggere una parola!

Se amate i giochi di carte ma state cercando qualcosa di diverso, Shuffle fa al caso vostro. Shuffle ha quel qualcosa in più adatto veramente a tutti: divertimento, abilità ed emozione!

Puoi portare Shuffle ovunque! I giochi Shuffle sono tascabili e subito giocabili ovunque tu, i tuoi amici e la tua famiglia desideriate giocare. Devi solo scegliere un gioco e… via!

Quantità

5411068026218
5 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: