Bellz - DaVinci Editrice

Bellz - DaVinci Editrice

Riferimento: 0778988321973

24,50 €
Tasse incluse

DIVERTIMENTO GIOCO DI FAMIGLIA: giocare il gioco di famiglia veloce a pick-up Bellz! Raccogli 2-4 giocatori e usa la bacchetta magnetica per raccogliere campane dello stesso colore. Il primo a raccogliere 10 campane vince! Perfetto per la notte di gioco in famiglia, Bellz! anelli in divertimento frenetico!

Facile da imparare, difficile da padroneggiare: Bellz! richiede pazienza, pensiero strategico e una mano costante. Addictivamente divertente, questo facile da imparare ma difficile da padroneggiare gioco avrà la vostra famiglia giocare intorno dopo turno!

DIVERTIMENTO GIOCO DI VIAGGIO: il Bellz! la custodia funge anche da spazio di gioco. Per divertirsi in viaggio, mettere le campane e la bacchetta magnetica nella custodia e imballarla per divertirsi in viaggio, viaggi in aereo o nei fine settimana al cottage. Leggero e compatto, Bellz! rende facile prendere la notte di gioco in famiglia sulla strada.

Bellz! è il gioco magnetico della famiglia per bambini dai 7 anni in su. Per 2-4 giocatori. Metti alla prova le tue abilità strategiche con Bellz!

Include: 1 custodia portaoggetti, 1 bacchetta magnetica, 40 campane, istruzioni (lingua italiana non garantita)

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0778988321973
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: