Sablimage Animali Australiani - Sentosphere

Sablimage Animali Australiani - Sentosphere

Riferimento: 3373910081023

12,50 €
Tasse incluse

Immergiti nel cuore dell'arte aborigena e divertiti a valorizzare di colore questi animali australiani grazie ai vasi di sabbia in dotazione!

La gamma Sablimage Mini è stata progettata per il massimo piacere in una piccola scatola! Goditi la magia di Sablimage in un piccolo formato, più facile da trasportare! Questa attività ludica e manuale è stata progettata in modo che i bambini molto piccoli possano facilmente, e in completa libertà, creare quadri graziosi e naif senza sporcarsi. Ogni scatola contiene:

4 mini tavolette pretagliate e preincollate , spesse e di alta qualità, perfette per i bambini, anche i più piccoli, per staccare facilmente ogni parte del disegno.

Contorni grafici stampati in modo che i bambini possano individuare facilmente i disegni e le aree da staccare.

Un coltellino di plastica per aiutare i bambini a staccare le diverse parti delle illustrazioni.

9 vasetti di sabbia colorata in modo che i bambini abbiano un'ampia scelta di colori e abbiano abbastanza sabbia per realizzare tutte le illustrazioni della scatola.

Una manifattura francese.

Basta staccare le superfici preincollate e cospargerle con le varie sabbie disponibili. Colore dopo colore, ogni illustrazione prenderà vita per diventare un vero e proprio capolavoro! Un bel risultato è garantito per artisti di tutte le età.

Un'attività manuale ideale per iniziare la manualità dei bambini e il loro senso del colore.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

3373910081023
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: