71527 Fossili di Dinosauro - Playmobil

Riferimento: 4008789715272

11,50 €
Tasse incluse

Una scoperta sensazionale: la paleontologa ha trovato ossa di dinosauro che possono essere messe insieme per formare uno scheletro completo. Include una scheda informativa sul dinosauro.

Parti per un viaggio nel mondo dei dinosauri con il fantastico set Fossili di dinosauro di PLAYMOBIL. Dotato di pennello, piccone, pala e secchio, il paleontologo esamina antichi resti ossei. Con attenzione, scopre un osso dopo l'altro e l'emozione cresce con il susseguirsi di scoperte sensazionali. Alla fine, il ricercatore di dinosauri rivela una struttura scheletrica completa. Il Mondo dei Dinosauri PLAYMOBIL invita i bambini dai 4 anni in su a tuffarsi in emozionanti avventure di ruolo e a sperimentare il fascino di questi rettili giganti a casa propria.

Specifiche del prodotto:

• Il playset include un personaggio PLAYMOBIL, una lucertola, uno scheletro di dinosauro da assemblare, una mappa, una pala, un piccone, una penna e altri strumenti di ricerca per un gioco di ruolo realistico nella stanza dei bambini.

• Lo scheletro del dinosauro può essere smontato, scavato e riassemblato.

• Tutti i set del mondo Dinos di PLAYMOBIL sono realizzati con oltre l'80% di materiali riciclati e bio-based.

Quantità