Asilo Nido Castello Sole - Sylvanian Families

Asilo Nido Castello Sole - Sylvanian Families

Riferimento: 5054131057438

49,90 €
Tasse incluse

*Il set Asilo Nido Castello Sole contiene un asilo con tempo variabile e il Bebè Coniglio Flora.

*L'asilo nido è dotato di ogni tipo di oggetto divertente, tra cui un pianoforte, un'altalena, scivoli e una culla.

*Cambia il tempo fuori dalla finestra e gioca in base al meteo! Puoi anche far sorgere il sole!

*L'asilo nido è progettato in modo che il tempo possa essere cambiato. Muovi la leva o il sole per cambiare il tempo e giocare in base al meteo. Ce ne sono tre tipi: sole, pioggia e notte.

*Il tavolo da disegno e il tavolo si trasformano in divertenti attrezzature da gioco per i bambini.

*Bebè Coniglio Flora indossa un vestito arcobaleno e un fiore carino sull'orecchio. Il personaggio può essere messo in più pose.

*Ciel, il coniglio Flora, adora giocare all'aperto. Il suo gioco preferito è spruzzare il tubo d'irragazione in tutte le direzioni in modo che il sole crei arcobaleni nell'acqua. Si bagna sempre fradicia!

*Combinalo con il Bus Arcobaleno Sole e la Piscina e Sabbiera dell'Asilo (venduti separatamente) per creare un asilo nido che assomiglia a un grande castello.

*Combinalo con il Bus Arcobaleno Sole e la Piscina e Sabbiera dell'Asilo, l'Altalena dei bebè, gli Amici dell'Asilo e la famiglia Coniglio Flora (venduti separatamente) per un divertimento maggiore.

*Combinalo con la famiglia Coniglio Flora, il Fratello e Sorella Coniglio Flora- e i Gemelli Coniglio Flora(venduti separatamente) per collezionare tutta la famiglia e divertirti ancora di più.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5054131057438
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: