Bitty Pop Star Wars- Funko

Bitty Pop Star Wars- Funko

Riferimento: 0889698715140

19,90 €
Tasse incluse

I tuoi Pop preferiti! sono stati rimpiccioliti in Bitty Pops! Espandi la tua collezione Star Wars ™ con questo assortimento di Bitty Pop! oggetti da collezione con i personaggi più stellari della galassia! Questa confezione da 4 include Bitty Pop! Darth Vader™, Bitty Pop! TIE Fighter Pilot™, Bitty Pop! Stormtrooper™ e il misterioso Bitty Pop! figura. Il possibile mistero di Bitty Pops! sono Hyper Rare (1/6) Stormtrooper™ (cromato), Hyper Rare (1/6) Grand Moff Tarkin™, Rare (1/3) Tuskan Raider™ e Rare (1/3) Hammerhead™.

Bitty Pops! sono confezionati in custodie acriliche rigide con coperchi inferiori staccabili. I coperchi inferiori staccabili fungono anche da basi acriliche, a cui il Bitty Pop! gli oggetti da collezione sono aderiti. Ordina e organizza i tuoi Bitty Pops! con la vetrina inclusa! Le vetrine in acrilico sono impilabili e contengono quattro Bitty Pops! ogni. Le figure in vinile sono alte circa 0,9 pollici. Quattro cifre per l'acquisto di un singolo pacchetto.

Avvertenza: pericolo di soffocamento. Gli oggetti da collezione sono piccoli. Non per bambini di età inferiore a 3 anni. La selezione dell'articolo è casuale, poiché ogni pezzo è imballato in modo cieco. Non possiamo accettare richieste per articoli specifici. Potresti ricevere figure duplicate.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0889698715140
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: