71442 Trattore con Rimorchio e Cisterna - Playmobil

71442 Trattore con Rimorchio e Cisterna - Playmobil

Riferimento: 4008789714428

49,50 €
Tasse incluse
Quando il contadino esce per innaffiare i campi, non può mancare il suo giovane e laborioso aiutante. Il serbatoio può essere riempito d'acqua e sostituito facilmente dal rimorchio per portare a casa il raccolto in tutta sicurezza.

Scoprite il nuovo Trattore PLAYMOBIL con rimorchio e cisterna dell'acqua - un set di giocattoli accattivante che apre un mondo di giochi di ruolo fantasiosi! Progettato per bambini dai 4 anni in su, questo straordinario set unisce l'emozione delle avventure agricole alle gioie di coltivare le giovani menti. Con il trattore e il rimorchio, i bambini possono creare le loro storie di agricoltura, coltivare i raccolti, trasportare le merci e persino imparare a conservare l'acqua riempiendo e utilizzando il serbatoio. Le possibilità sono vaste quanto la loro immaginazione! Un regalo perfetto per i bambini dai 4 anni in su.

 

Questo set PLAYMOBIL Country include due personaggi PLAYMOBIL, un cane, due capre, un trattore con rimorchio, un serbatoio dell'acqua e molti altri accessori.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4008789714428
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: