919 pz Escape Rome- Ravensburger

919 pz Escape Rome- Ravensburger

Riferimento: 4005556173105

14,90 €
Tasse incluse

Scopri il potere del disco rotante per risolvere gli enigmi nascosti di questa affascinante villa italiana nel puzzle "Escape the Circle: Rome"!

Ti offri di aiutare lo strano folletto che hai incontrato nella foresta irlandese a salvare il suo mondo magico dalla distruzione! Ti dà un cannocchiale incantato per semplificare il tuo compito. La tua missione: assembla il puzzle, risolvi i misteri, posiziona il disco rotante e trova le coordinate che portano ai pezzi del puzzle rivelando il simbolo nascosto di Ambeth, la Madre Luna. Il Lupo Guardiano ti affiderà il cristallo che stai cercando? (Istruzioni e busta con la soluzione incluse)

Il puzzle "Roma" da 919 pezzi della nostra trilogia di puzzle "Escape the Circle" combina immagini accattivanti e pezzi precisi con l'assemblaggio perfetto di Ravensburger per offrirti l'esperienza di puzzle più divertente! I nostri puzzle sono realizzati in esclusivo cartone extra spesso e carta goffrata in lino di alta qualità che fornisce un'immagine vivida, chiara e priva di riflessi. Crea momenti memorabili con i puzzle di qualità Ravensburger!

Dai 14 anni. Misura circa 25 x 20 pollici (64 x 50 cm) assemblato.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4005556173105
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: