919 pz Escape London - Ravensburger

919 pz Escape London - Ravensburger

Riferimento: 4005556173099

14,90 €
Tasse incluse

Ulteriori informazioni sul prodotto

Rivela il potere del disco rotante per risolvere gli indizi nascosti in questa sontuosa biblioteca nel nostro puzzle "Escape the Circle: London"!

Ti sei offerto volontario per aiutare lo strano goblin che hai incontrato nella foresta irlandese a salvare il suo mondo magico dalla distruzione! Ti ha dato uno scopo incantato per aiutarti con i tuoi compiti. La tua missione: costruisci il puzzle, risolvi i misteri, posiziona il disco rotante e trova le coordinate che portano alla soluzione dei pezzi del puzzle che rivelano il simbolo nascosto di Wilbeth, la Madre Sole. Forse allora il drago guardiano ti affiderà la pietra preziosa che cerchi! (Istruzioni e busta con la soluzione incluse.)

Parte della nostra trilogia di puzzle "Escape the Circle", questo puzzle "Londra" da 919 pezzi combina immagini accattivanti con pezzi puliti e il perfetto incastro di Ravensburger per un'esperienza sconcertante molto piacevole! I nostri puzzle sono realizzati con un esclusivo supporto in cartone extra spesso insieme alla nostra carta di qualità superiore con struttura in lino, quindi l'immagine stampata è vibrante, nitida e priva di riflessi. Crea momenti memorabili con i puzzle premium Ravensburger!

Divertimento dai 14 anni in su! Una volta completato, misura circa 25 x 20 pollici (64 x 50 cm).

Quantità

4005556173099
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: