Gravitrax Action Set Twist - Ravensburger

Gravitrax Action Set Twist - Ravensburger

Riferimento: 4005556225767

45,00 €
Tasse incluse

I set di azione includono tutto il necessario per iniziare subito a giocare e costruire con GraviTrax. In questo set sono incluse tutte le principali parti di base ed un manuale di istruzioni con le prime tracce per la riproduzione. Gli elementi più belli, emozionanti e più recenti sono inclusi nei set di azione per il massimo divertimento.

Il set d'azione GraviTrax Twist offre infinite possibilità. Gli elementi versatili offrono molto spazio per la creatività e la costruzione libera. Qui tutti possono iniziare direttamente e creare percorsi straordinari!

Contiene oltre 100 diversi elementi della pista per palline, tra cui piastre esagonali, binari, curve e pietre di altezza. Il set garantisce grazie agli elementi di azione a spirale e trampolino per un divertimento infinito con fantastiche acrobazie e piste ricche di azione.

Le istruzioni incluse per il montaggio di emozionanti piste a sfera nel diritto di difficoltà "semplice", "medio" e "impegnativo" consentono un ingresso intuitivo e giocoso nell'universo GraviTrax infinito.

A partire dagli 8 anni. Tutti i prodotti GraviTrax delle tre linee GraviTrax (CORE), GraviTrax PRO e GraviTrax POWER possono essere combinati. 

Quantità

4005556225767
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: