10419 cura di api e alveari - Lego

10419 cura di api e alveari - Lego

Riferimento: 5702017567457

19,90 €
Tasse incluse

Porta un dolce ronzio nei momenti di gioco con il set educativo Cura di api e alveari LEGO® DUPLO® Town (10419) per i bambini dai 2 anni in su. Questo giocattolo incentrato sulla natura aiuta i bambini a imparare a prendersi cura degli animali e della natura e a vivere in modo sostenibile.

Questo pratico giocattolo incentrato sulla natura per bambini contiene 2 graziose api, un alveare con mattoncino nido d’ape, elementi floreali e un camion guidabile. Il set insegna ai bambini che, quando si prendono cura delle piante, le api ottengono il cibo di cui hanno bisogno per produrre il miele che amiamo mangiare.

I più piccoli esercitano le loro capacità motorie complesse costruendo gli steli dei fiori giocattolo per farli crescere. Trascorreranno tante ore di divertimento immaginando le api giocattolo che si nutrono del nettare e poi tornano all’alveare per produrre il miele. Questo set include anche 2 personaggi LEGO DUPLO: i bambini in età prescolare li aiutano a raccogliere il miele, caricarlo sul camion giocattolo e portarlo al mercato.

I regali giocattolo per lo sviluppo LEGO DUPLO consentono ai bambini in età prescolare di condividere divertenti momenti di apprendimento con i loro genitori.

Dimensioni: questo setdi 22 pezzi misura 12 cm di altezza, 44 cm di larghezza e 8 cm di profondità quando assemblato e pronto per il gioco

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702017567457
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: