76963 Centro di soccorso dei baby dinosauri - Lego

76963 Centro di soccorso dei baby dinosauri - Lego

Riferimento: 5702017567150

45,00 €
Tasse incluse

I giovani fan dai 4 anni in su potranno prendersi cura dei piccoli di dinosauro e giocarci mentre imparano a costruire con questo set Centro di soccorso dei baby dinosauri LEGO® Jurassic World (76963). Il set contiene un veicolo fuoristrada e un’area di ricerca con una parete di grotta, entrambi con elementi Starter Brick, più una stazione di alimentazione dei dinosauri. Con 2 minifigure, i piccoli di anchilosauro, triceratopo e velociraptor, il piccolo velociraptor e il pteranodonte adulto, ilgioco inizia rapidamente.

Le istruzioni illustrate sono incluse in questo giocattolo con dinosauri LEGO per i bambini che stanno imparando a leggere. Per un ulteriore divertimento digitale, l’app LEGO Builder contiene strumenti intuitivi di ingrandimento e rotazione che aiutano i bambini e le bambine a visualizzare il modello mentre lo costruiscono.

I set LEGO Jurassic World 4+ introducono i bambini ai loro personaggi televisivi e cinematografici preferiti e rappresentano un divertente regaloLEGO con dinosauro. Contengono Starter Brick appositamente progettati, in modo che anche i costruttori alle prime armi possono creare veicoli, edifici e altro ancora, con un piccolo aiuto da parte di un fratello maggiore o di un adulto.

Costruisci e gioca: questo set da 139 pezzi include un’area di ricerca che misura 12 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 12 cm di profondità

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702017567150
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: