60431 Rover Esploratore Spaziale - Lego

60431 Rover Esploratore Spaziale - Lego

Riferimento: 5702017588216

29,90 €
Tasse incluse

Esplorare nuovi mondi è un gioco da ragazzi con questo playset Rover esploratore spaziale e vita aliena LEGO® City (60431) per bambini dai 6 anni in su. Il robusto veicolo per l’esplorazione spaziale è dotato di 6 grandi pneumatici e sospensioni avanzate per spostarsi sui terreni rocciosi del pianeta. I bambini possono unirsi all’equipaggio mentre mappano la superficie del pianeta e scoprono strani geyser a getto di vapore e vita aliena. Questo divertente set include 2 minifigure dell’equipaggio spaziale e personaggi di robot e alieni.

Porta il tuo esploratore spaziale in un’avventura emozionante! Scarica l’app LEGO Builder ed entra in un nuovo mondo di divertimento costruttivo in cui i bambini possono ingrandire e ruotare i modelli in 3D, monitorare i loro progressi ed esplorare nuovi set di costruzione LEGO.

I giocattoli spaziali LEGO City sono un regalo fantastico per ogni occasione, con veicoli realistici, strutture dettagliate e personaggi stimolanti che fondono fantasia e realtà per un gioco fantasioso senza limiti. I bambini possono aggiungere questo playset di esplorazione spaziale agli altri (venduti separatamente) nella gamma spaziale LEGO City per avventure spaziali ancora più epiche.

Dimensioni: il rover spaziale in questo set di311 pezzi misura 10 cm di altezza, 22 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza

Quantità

5702017588216
5 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: