10416 Cura degli Animali della Fattoria - Lego

10416 Cura degli Animali della Fattoria - Lego

Riferimento: 5702017583266

59,90 €
Tasse incluse

Conosci un bambino che ama i playset della fattoria? Il set Cura degli animali di fattoria LEGO® DUPLO® Town (10416) è il regalo ideale per ogni piccolo amante degli animali. Questo giocattolo educativo per bambini dai 2 anni in su contiene 8 personaggi di animali LEGO® DUPLO®, tra cui cavalli, pecore, mucche e galline, per deliziare qualsiasi bambino che ama il gioco di ruolo nella vita reale e fare nuovi amicizie in fattoria.

Questo giocattolo della fattoria ricco di funzionalità per i più piccoli immerge le famiglie nel gioco educativo; gli adulti possono mostrare al loro bambino come sfamare e prendersi cura degli animali. Il fattore aiuta il bambino a lavare le mele per darle da mangiare alla mucca e al suo vitello. Nel pollaio, la gallina si prende cura dei suoi pulcini. I più piccoli possono anche immaginare di fare un giro sul cavallo e di dargli il fieno nella stalla.

Questo giocattolo educativo contiene mattoncini colorati e pezzi progettati per coinvolgere i bambini nell’esplorazione e assemblaggio, sviluppando al contempo le loro capacità di risoluzione dei problemi e le loro capacità motorie complesse.

Set per il gioco in fattoria: questo set da 74 pezzi include l’edificio della fattoria che misura 23 cm di altezza, 27 cm di larghezza e 14 cm di profondità

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5702017583266
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: