11034 Animali Domestici Creativi - Lego

11034 Animali Domestici Creativi - Lego

Riferimento: 5702017582511

34,90 €
Tasse incluse

Gli amanti degli animali dai 5 anni in su possono assecondare la loro passione per gli animali domestici con questo creativo set di costruzione di animali. Animali domestici creativi LEGO® Classic (11034) è un mix stimolante di mattoncini per la costruzione di animali, con semplici guide per la creazione di una gamma colorata di animali giocattolo, rapidi da costruire. È un fantastico modo per incoraggiare la costruzione creativa dei bambini.

Con 450 mattoncini LEGO, inclusi pezzi speciali con occhi e bocche, e semplici istruzioni passo passo, i bambini possono costruire un cane con una ciotola e un osso, un gatto su un supporto, un criceto con una mela, un coniglio con una carota e un uccello su un trespolo. Quindi, utilizzando i suggerimenti inclusi per colori, forme e funzioni alternative, i bambini possono ricostruire i loro animali domestici in un modo nuovo e divertente. Man mano che le loro capacità di costruzione creativa si sviluppano, i bambini possono provare le loro idee. È anche inclusa una guida con 10 idee per dare il via al divertimento del free-building.

I giocattoli LEGO Classic sono ricchi di idee e ispirazioni e consentono ai genitori di condividere con i propri bambini il divertimento della costruzione e le tappe dello sviluppo.

Kit per la costruzione di animali LEGO® di 450 pezzi: una volta costruito, il cane misura 5 cm di altezza e il gatto, sul suo supporto, misura 7 cm di altezza

Quantità

5702017582511
4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: