Palla Stoffa - B Toys

Palla Stoffa - B Toys

Riferimento: 0062243327351

10,00 €
Tasse incluse

Peluche Baby Ball: questa palla morbida e sensoriale è dotata di trame, motivi, colori e suoni che i bambini possono esplorare.

Morbido e sensoriale: tessuti testurizzati come peluche vellutato, jersey e velluto a coste sono proprio ciò di cui i bambini curiosi hanno bisogno per sviluppare capacità motorie complesse.

Carillon interno: un piccolo campanello si nasconde all'interno, stimolando dolcemente il senso dell'udito del bambino e introducendo il concetto di causa-effetto.

Giocattolo colorato: i colori originali e i motivi alla moda di questa palla sono luminosi, edificanti e cattureranno sicuramente l'attenzione del bambino.

Età: questa palla sensoriale è consigliata per neonati e anziani.

Esplora il mondo, un suono alla volta! La palla sensoriale Make it Chime di B. Toys è perfettamente dimensionata per i bambini più piccoli. Così soffice! Così colorato! Così divertente! Gratta delicatamente il velluto a coste per ottenere un bizzarro suono a increspatura. Scuotilo per sentirlo suonare. Scopri tutti i diversi colori. Oppure fai rotolare la palla sul pavimento: è il modo migliore per far muovere i piccoli gattonatori! Cattura sicuramente l'attenzione del bambino, questa palla morbida e sensoriale introduce concetti come causa ed effetto e percezione visiva, sviluppando allo stesso tempo capacità motorie fini e grossolane. Questa dolce pallina è tintinnante, comprimibile, ma soprattutto adorabile! Consigliato per neonati e anziani.

Dimensioni 15 cm circa

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

0062243327351
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: