Stalla con Giumenta e Puledro 42611 - Schleich

Stalla con Giumenta e Puledro 42611 - Schleich

Riferimento: 4059433654034

49,50 €
Tasse incluse

Esplora il meraviglioso mondo degli animali con la 42611 SH BOX CON GIUMENTA E PULEDRO di Schleich. Questo set ti permette di immergerti nella vita dei cavalli e di creare avventure senza fine. La scatola comprende una giumenta e il suo adorabile puledro, offrendo un'esperienza realistica e coinvolgente.

Il 42611 SH BOX CON GIUMENTA E PULEDRO di Schleich è realizzato con precisione e attenzione ai dettagli, caratteristiche distintive dei prodotti Schleich. Questo set è perfetto per i collezionisti e gli amanti dei cavalli, ma anche per i bambini che amano giocare con animali realistici. Le figure sono dipinte a mano con colori non tossici e sono realizzate con materiali di alta qualità per garantire la sicurezza e la durata del prodotto.

La giumenta e il puledro sono fedeli rappresentazioni delle razze di cavalli reali, con dettagli accurati che catturano la loro bellezza e grazia. I bambini potranno immaginare di prendersi cura di questi magnifici animali, di portarli a pascolare o di partecipare a emozionanti gare e competizioni.

Il 42611 SH BOX CON GIUMENTA E PULEDRO è un ottimo modo per stimolare la creatività e l'apprendimento attraverso il gioco. I bambini potranno inventare storie, sviluppare abilità sociali e imparare l'importanza del rispetto e della cura degli animali.

Aggiungi un tocco di autenticità e magia alla tua collezione di cavalli con il 42611 SH BOX CON GIUMENTA E PULEDRO di Schleich. Sia che tu sia un appassionato di cavalli o che tu stia cercando un regalo speciale, questo set è perfetto per te.

Acquista ora la 42611 SH BOX CON GIUMENTA E PULEDRO di Schleich e scopri la bellezza e l'emozione di avere cavalli realisticamente dettagliati nella tua collezione. Sperimenta l'eccellenza dei prodotti Schleich e immergiti nel mondo affascinante dei cavalli.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

4059433654034
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: