Parco Divertimenti per Bebè - Sylvanian Families

Parco Divertimenti per Bebè - Sylvanian Families

Riferimento: 5054131055373

74,50 €
Tasse incluse

Il Parco divertimenti per bebè si compone di un fantastico castello e molte giostre. C'è una ruota panoramica, una nave vichinga, go kart e un fantastico razzo. Sono inclusi il bebè Pookie Panda (seduto), il bebè Coniglio Latte (seduto) e il bebè Gatto Persiano (seduto). Poiché questo set viene fornito con dei personaggi, può essere giocato da solo. Tre bebè possono essere posizionati sulla ruota panoramica rotante. Due bebè possono essere posizionati sulla nave vichinga e fatti oscillare avanti e indietro. C’è spazio invece solo per un bebè sul razzo che va su e giù. I personaggi possono guardare il parco divertimenti dal balcone del castello. C'è un tavolo e sedie sul retro del parco dove ci si può sedere e chiacchierare. Apri la porta della casa di marzapane per trovare l'area dei go kart. C'è un tabellone sul retro del parco divertimenti dove puoi allineare tutti i personaggi. È un modo carino per mostrare fino a 30 bebè.

Combinalo con il Set Carrozza Reale, la Giostrina Star per bebè, la Casa Stregata, le Bustine serie Costumi e altri bebè per un gioco ancora più divertente! (tutti venduti separatamente).

Unità principale, base, castello, bandiera (grande), bandiera (piccola) x2, gondola (rosa, blu, gialla), nave vichinga, onda, razzo, go-kart (coniglio), go-kart (panda), stella cadente , bebè Pookie Panda (seduto), bebè Coniglio Latte (seduto), bebè Gatto Persiano (seduto) (per un totale di 12 pezzi)

* Un parco divertimenti con tante giostre e un fantastico castello.

* Un sacco di giostre divertenti per fargiocare i tuoi bambini.

* Viene fornito con tre simpatici bebè.

* Stimola il gioco di ruolo immaginativo dei bambini.

* Adatto a partire dai tre anni di età.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

5054131055373
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: